Cerca nel blog

giovedì 13 giugno 2013

Bin Laden si sta allenando da Re Kaio?



SALVE MIEI CARI LETTORI


Se avete letto il titolo del post sicuramente vi starete chiedendo se sono andato fuori di testa o se ho fatto indigestione di manga giapponesi.
Bhe, vi assicuro che la risposta non è nessuna delle due.
Volevo invece parlavi di un'interessante teoria secondo la quale il più ricercato terrorista del mondo non sia realmente morto, ma che questa sia stata solamente l'ennesima manipolazione dei media.
Nonostante questa ipotesi possa sembrare al quanto bizzarra, ancora più bizzarre sono una serie di circostanze che avvolgono questa presunta morte di Bin Laden.
Cominciamo subito da quella che potrebbe essere la prova più evidente: LA FOTO.

http://www.qnm.it/wp-content/uploads/2011/05/Bin-Laden-morto.jpg 
La foto di Bin Laden morto è un evidente fotomontaggio e ce ne si può accorgere mettendo a paragone la "fotografia post mortem" con un'altra da vivo, la quale presumibilmente è stata modificata.

Notare poi la cura della barba nella presunta foto post mortem. La barba è intatta e perfetta, identica, praticamente a quella della foto precedente. Strano..

 Ma andiamo avanti...

Ci hanno sempre detto che si nascondeva nelle grotte e che cambiava località con frequenza(da buon terrorista ipericercato): adesso si scopre che viveva in un complesso residenziale di lusso. Vi sembra plausibile??
E vi sembra altrettanto plausibile che per abbattere colui che è stato definito il più pericoloso terrorista del mondo siano bastati 15 uomini della Navy Seals e qualcuno della CIA?
 Ma le stranezze non finiscono qui.
Tralasciando il fatto che la notizia è stata pubblicata sul web, poichè il giorno seguente quello della presunta morte (1 maggio) in gran parte del mondo non escono i giornali... uno dei fatti più ambigui di questa vicenda è che il corpo di Osama sia stato seppellito in mare, andando così contro TUTTE LE USANZE RELIGIOSE DEGLI ISLAMICI. Un gesto un poco avventato, non crede "Mister President"? (cit. - Marilyn Monroe).
L'islam, infatti, permette la sepoltura in mare, solo se il corpo si trovi su una barca troppo lontana dalla costa per permettere la sepoltura. Gli Stati Uniti, invece hanno detto in un primo momento di aver preso questa decisione  nel rispetto della religione islamica, successivamente  anche come conseguenza al rifiuto dell'Arabia Saudita e degli altri Paesi islamici di ricevere il corpo.
Aldilà delle pratiche relgiose la sepoltura in mare rende impossibile il riconoscite del cadavere, obbligando così la popolazione mondiale a credere alla frettolosa nonchè a tratti grottesca morte del più ricercato terrorista mondiale basandosi su una foto palesemente ritoccata e su un cadavere disperso nei meandri dell'oceano.

Qualcuno potrebbe chiedersi, giustamente, per quale motivo (se tutto ciò fosse realtà) dovesse essere stata messa in scena la morte di Osama Bin Laden.
Ebbene, vi dirò che le elezioni mid-term avevano fatto emergere chiaramente serie difficoltà politiche per Obama il quale, invece, con questo annuncio guadagna consensi e può sostanzialmente dire di aver ipotecato gran parte della sua rielezione.


Ovviamente queste sono solo una serie di ipotesi messe insieme per tentare di formare una storia, che, come tutte le storie potrebbe essere VERA o FALSA.
Ma ogni storia che leggiamo spetta a noi giudicarla reale o di pura fantasia.
Vi invito a tenere aperti gli occhi miei affezzionati.

La vera domanda è: 
OSAMA BIN LADEN E' VERAMENTE MORTO, OPPURE SI STA ALLENANDO DA RE KAIO?

Nessun commento:

Posta un commento